Recap mensile #gennaio


Gennaio si è appena concluso! E' stato un mese lunghissimo, freddo e piovoso, ma per me è stato un mese importante perché ho realizzato il mio primo buon proposito dell'anno: aprire il MIO blog! 
Non so cosa mi porterà questa nuova avventura, ma aver realizzato da sola questo piccolo spazio tutto mio è fonte per me di grande soddisfazione! 

Questo mese ho letto 4 libri per un totale di 909 pagine. Potrei fare di più, vorrei fare di più, ma il tempo è un gran tiranno!




  • Perdas de Fogu - Massimo Carlotto *** 
  • Mare dentro: Lettere dall'inferno – Ramon Sampedro **** 
  • Figlie di Brooklyn – Jacqueline Woodson **** 
  • Tutti i russi amano le betulle – Olga Grjasnowa *** (ebook)


Ovviamente non mi sono fatta mancare dei nuovi acquisti, ma come resistere alla promozione Feltrinelli e al plaid di Alice nel paese delle meraviglie?




I nuovi titoli aggiunti alla libreria sono:
  • Donne che comprano fiori di Vanessa Montfort
  • Magari domani resto di Lorenzo Marone
  • L'unico figlio di Anne Holt

Per questo mese è tutto, prossimo appuntamento a fine febbraio!

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "L’imprevedibile piano della scrittrice senza nome" di Alice Basso - Garzanti

Recensione "Paradiso e inferno" di Jón Kalman Stefánsson

Recensione “Mare dentro: Lettere dall’inferno” di Ramon Sampedro