Recap mensile #aprile



Aprile è passato in un attimo, le belle giornate e il sole caldo dovrebbero farci compagnia e invece…per fortuna ci sono i libri, quelli non ci abbandonano mai, in qualsiasi stagione! 

Le storie che mi hanno accompagnato in questo mese sono 3 per un totale di 938 pagine


- Due verticale di Jeff Bartsch **
- Il Migliore di Bernard Malamud ****
- Tramonto e polvere di Joe R. Lansdale ****

Per quanto riguarda i nuovi arrivi sono stata veramente brava! Non ho ceduto ad acquisti compulsivi e ho comprato un solo libro: Circe di Madeline Miller. Però me ne hanno regalati due che sicuramente sarebbero finiti nel cassonetto, in pratica li ho salvati! I due libri in questione sono Appartamento a Istanbul di Esmahan Aykol e Il colore del Novecento AA.VV. e quindi anche il numero dei libri da leggere continua a crescere…. 



Provo a stilare un TBR per il mese di maggio…chissà se riuscirò a portarla a termine! 

- Effie storia di uno scandalo di Suzanne Fagence Cooper

- L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome di Alice Basso 

- Mia madre è un fiume di Donatella Di Pietrantonio 

- Academy Street di Mary Costello 

- A nuoto verso casa di Deborah Levy 

Forse ho esagerato, non ce la farò mai a leggere tutti questi libri!

Voi cosa avete letto di bello?

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "L’imprevedibile piano della scrittrice senza nome" di Alice Basso - Garzanti

Recensione "Paradiso e inferno" di Jón Kalman Stefánsson

Recensione “Mare dentro: Lettere dall’inferno” di Ramon Sampedro