Dalle 3 Ciambelle - Reading Challenge 2019







Il 28 dicembre è ufficialmente iniziata la Reading Challenge 2019 “Dalle 3 ciambelle”, non mi dilungherò sul regolamento, se siete curiosi potete trovarlo sui siti delle tre blogger organizzatrici del gioco: La Libridinosa, La biblioteca di Eliza e Due lettrici quasi perfette

Per quanto mi riguarda è la seconda Challenge che faccio con loro e il divertimento è assicurato! 

Ogni mese dovrò scegliere una pizza e ogni ingrediente sarà un obiettivo da portare a termine, ovvero un libro da leggere. A fine pasto potrò anche scegliere caffè e/o dolce così da accrescere il mio punteggio (dubito che ci riuscirò visto il poco tempo che ho a disposizione, ma chissà, mai dire mai!). 

Qui sotto riepilogherò tutti i mesi le pizze scelte, gli obiettivi assegnati e le letture fatte. 

Se vorrete seguire i miei progressi, ogni tanto passatemi a trovare! 

Gennaio - pizza “Soreta”, mozzarella, salmone e gamberetti. 


Un libro con protagonista femminile: Tutti i russi amano le betulle di Olga Grjasnowa 

Un libro con la copertina rosa: Figlie di Brooklyn di Jacqueline Woodson 



Febbraio – pizza “La Leggera”, mozzarella, gorgonzola e salsiccia. 


Un libro di Maurizio De Giovanni: 

Un libro il cui titolo inizi per S:

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "L’imprevedibile piano della scrittrice senza nome" di Alice Basso - Garzanti

Recensione "Paradiso e inferno" di Jón Kalman Stefánsson

Recensione “Mare dentro: Lettere dall’inferno” di Ramon Sampedro